Dr. Gramazio Michele

Specialista in: Ortopedia

Dr. Gramazio Michele

Il Dott. Michele Gramazio ha conseguito nel 1992 la Laurea in Medicina e Chirurgia. Si è specializzato nel 1998 in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Bari
Ha ricoperto il ruolo di responsabile del Reparto di Ortopedia presso la Clinica S. Francesco di Foggia, incarico ricoperto dal marzo al dicembre del 1999.
Dal gennaio 2000 al maggio del 2002 diventa Dirigente Medico di 1° livello con contratto a tempo indeterminato presso l'Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Civile di Policoro (MT).
Dal giugno 2002 è Dirigente Medico di 1° livello, con contratto a tempo indeterminato ad alta specializzazione, presso la Struttura Complessa di Chirurgia Protesica e del reumatismo articolare dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (SV).
Nel 2009 diventa Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia Protesica dell'Anca dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (SV).
Dal 2015 è Professore di Ortopedia e Traumatologia agli studenti del secondo anno del corso di Laurea in Scienze Fisioterapiche dell’Università di Genova.
Da luglio 2017 è Chirurgo Ortopedico presso l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi Milano, responsabile della Chirurgia dell’Anca nell’ambito del gruppo CASCO.